Salta al contenuto principale Salta alla navigazione principale Salta al piè di pagina
Dipartimento di Scienze della Salute

Commissione Paritetica Docenti-Studenti

Svolge attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei docenti ed individua gli indicatori per la valutazione dei risultati di tali attività; formula pareri sull'attivazione e la soppressione di Corsi di Studio.

Alla Commissione sono, inoltre, demandati i compiti previsti dalla legge 240/2010 e dai relativi decreti attuativi.


COMPOSIZIONE

Docenti

  • Prof.ssa Ragosta Maria, Presidente, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
  • Prof. Vassallo Antonio, Vice Presidente, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
  • Prof. Brancaleone Vincenzo, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
  • Prof.ssa Bonomo Maria Grazia, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
  • Prof. Mele Luigi, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
  •  

Studenti

  • Sig.ra Cosentino Michela, Studente del Corso di LM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
  • Sig. De Bonis Salvatore, Studente del Corso di LM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
  • Sig.ra Ianniello Rossella, Studente del Corso di LM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
  • Sig. Grieco Vincenzo, Studente del Corso di LM a c.u. in in Farmacia (LM-13.)
  • Sig.ra Egidia Marina Nigro, Studente del Corso di LM a c.u. in Farmacia (LM-13.)

La responsabile dell'Ufficio Didattica partecipa con funzioni consultive.


Consultazione dei verbali delle riunioni


Consultazione delle Relazioni Annuali e dei questionari sulle opinioni degli studenti


Calendario degli incontri

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti promuove periodicamente incontri con i docenti e con gli studenti del Dipartimento, attraverso momenti di confronto dedicati alla presentazione e alla discussione degli esiti delle attività di monitoraggio e valutazione svolte, inclusa l’analisi dei risultati dei questionari sulle opinioni degli studenti. Tali occasioni consentono di condividere le criticità emerse, raccogliere osservazioni e contributi dalle diverse componenti del Dipartimento e individuare possibili azioni di miglioramento.

  • incontri con gli studenti e analisi dei risultati dei questionari
  • incontri con i docenti a analisi della Relazione Annuale
  •