Commissione Paritetica Docenti-Studenti
Svolge attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica, nonché dell'attività di servizio agli studenti da parte dei docenti ed individua gli indicatori per la valutazione dei risultati di tali attività; formula pareri sull'attivazione e la soppressione di Corsi di Studio.
Alla Commissione sono, inoltre, demandati i compiti previsti dalla legge 240/2010 e dai relativi decreti attuativi.
COMPOSIZIONE
Docenti
- Prof.ssa Ragosta Maria, Presidente, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
- Prof. Vassallo Antonio, Vice Presidente, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
- Prof. Brancaleone Vincenzo, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
- Prof.ssa Bonomo Maria Grazia, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
- Prof. Mele Luigi, Componente del Consiglio di CdLM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
Studenti
- Sig.ra Cosentino Michela, Studente del Corso di LM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
- Sig. De Bonis Salvatore, Studente del Corso di LM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
- Sig.ra Ianniello Rossella, Studente del Corso di LM a c.u. in Medicina e Chirurgia (LM-41)
- Sig. Grieco Vincenzo, Studente del Corso di LM a c.u. in in Farmacia (LM-13.)
- Sig.ra Egidia Marina Nigro, Studente del Corso di LM a c.u. in Farmacia (LM-13.)
La responsabile dell'Ufficio Didattica partecipa con funzioni consultive.
Consultazione dei verbali delle riunioni
Consultazione delle Relazioni Annuali e dei questionari sulle opinioni degli studenti
Calendario degli incontri
La Commissione Paritetica Docenti-Studenti promuove periodicamente incontri con i docenti e con gli studenti del Dipartimento, attraverso momenti di confronto dedicati alla presentazione e alla discussione degli esiti delle attività di monitoraggio e valutazione svolte, inclusa lanalisi dei risultati dei questionari sulle opinioni degli studenti. Tali occasioni consentono di condividere le criticità emerse, raccogliere osservazioni e contributi dalle diverse componenti del Dipartimento e individuare possibili azioni di miglioramento.
- incontri con gli studenti e analisi dei risultati dei questionari
- incontri con i docenti a analisi della Relazione Annuale